Un grazie ancora e continuate a frequentare il blog!!!
La Squadra delle Strà Ferà
Uno spazio virtuale per ritrovarsi lasciare commenti, fotografie e filmati, per tutti quegli appassionati di questo tradizionale gioco che ancora anima le feste di campagna, le sagre, le feste rionali, un posto per tutti quelli che con un pò di malinconia rimangono aggrappati alle tradizioni... Aiutateci a tener vive la tradizioni, partecipate al blog, perchè questo diventi anche il vostro spazio!
Vorrei solo fare i complimenti ad Aldo (detto "the pope") che ha messo in piedi il blog.
RispondiEliminaNato quasi per scherzo, per avere una sorta di punto di incontro virtuale presso il quale tutti gli appassionati di palo della cuccagna potessero scambiarsi informazioni, mi sento di dire che oggi è di fatto un ottimo strumento di divulgazione per questa pratica molto antica ma sempre affascinante. Ne è una dimostrazione il fatto che il blog è stato un punto di inizio per cercare di organizzare un palo a Vignate, un piccolo centro alle porte di Milano dove il palo della cuccagna non faceva la sua comparsa da diversi anni.
Un grazie ad Aldo a nome di tutta la Strà Ferà.
Bunju -Strà Ferà-
Vorrei unirmi ai festeggiamenti legati alle mille visite ed ai complimenti del Bunju...e adesso aspetto la quinta cifra!
RispondiEliminaStefano
gitani2007
RispondiEliminaCIAO SONO MASSIMO CAPO SQUADRA DEI GITANI MI SONO PERMESSO DI FARE UN COLLEGAMENTO NEL VOSTRO BLOG NEL NOSTRO NUOVO BLOG:
http://my.opera.com/gitani2007/blog/
ciao!!!