Si ripete anche quest’anno l’inizio stagione “anticipato” con la cuccagna in occasione della 55° edizione della fiera agricola-artigiana regionale di Lonato del Garda.
Organizzazione a cura della squadra di casa, I Malmessi (http://it-it.facebook.com/pages/MALMESSI-di-Lonato-del-Garda/139218258251)
Appuntamento alle ore 14.30 in piazza matteotti, davanti alla torre civica.
Per il programma completo della manifestazione: http://www.gardanotizie.it/notizie/presentata-la-55a-edizione-della-fiera-di-lonato-del-garda
Aldo, Strà Ferà.
Prima cuccagna dell'anno sotto la neve in quel di lonato e vittoria per i ragazzi di Parabiago che hanno messo in campo una formazione completa e attenta a dosare le energie in un palo comunque non privo di insidie, fra grasso duro e colloso, freddo ad intorpidire i muscoli e allenamento ancora a zero in questo "pre-stagione". Palo da 9 persone e un pezzetto che ha messo tutte le squadre in seria difficoltà sulla valutazione dell'ultima salita e che ha costretto anche noi ad un supplemento di scavalco per portare a casa la cima. Un saluto a ai campagnoli (che anche questo inverno non sono cresciuti di quei centimetri che farebbero loro molto comodo) e ai Malmessi organizzatori della manifestazione.
RispondiEliminaProssimo appuntamento sabato 9 febbraio al Carnevale di Carpenedolo (BS) alle ore 14, prima della grande sfilata dei carri!
RispondiEliminaE' stato il nostro primo palo sotto la neve: che romanticoni!!!!
RispondiElimina