mercoledì 11 settembre 2013

Cuccagna Strà Ferà 2013 - Ringraziamenti

Grazie a tutti quelli che ci hanno dato una mano anche quest’anno per la buona riuscita della manifestazione, grazie all’Andrea dei Galletti per averci messo a disposizione un palo degno della gara cui abbiamo assistito. Grazie a Ricky-burino e alle nostre morose per la telecronaca e l’assistenza alla gara, gara.

Grazie a Fulvio e agli altri organizzatori delle festa per averci permesso, anche quest’anno di organizzare questa magnifica cuccagna a cui siamo, e non potrebbe essere altrimenti, legati in maniera speciale dandoci il massimo supporto, prima, durante e anche “dopo” la gara. Grazie alla cucina e al bar per averci regalato un “3° tempo” da ricordare. Grazie al Luca Borsani e al suo scavatore. E soprattutto grazie alle tantissime persone che sono venute ad assistere alla gara ed ad applaudire le squadre, creando una cornice di pubblico che ha galvanizzato tutti noi che la cuccagna l’abbiamo scalata.

 

 

E Grazie tutta la Strà Ferà per aver riportato a casa la nostra cuccagna!

 

Aldo, Strà Ferà

1 commento:

  1. La prossima volta magari il terzo tempo lo facciamo con la camomilla: tratto percorso palo-casa mia 500 metri a piedi. Tempo di percorrenza: 25 minuti....
    Il fegato ringrazia...

    RispondiElimina