Le foto di questa magnifica manifestazione scattate da Enzo Trignani, fotografo, scrittore ed editorialista. http://picasaweb.google.it/Fotografaldo/Carpenedolo2009ByEnzoTrignani
Aldo, Strà Ferà
Uno spazio virtuale per ritrovarsi lasciare commenti, fotografie e filmati, per tutti quegli appassionati di questo tradizionale gioco che ancora anima le feste di campagna, le sagre, le feste rionali, un posto per tutti quelli che con un pò di malinconia rimangono aggrappati alle tradizioni... Aiutateci a tener vive la tradizioni, partecipate al blog, perchè questo diventi anche il vostro spazio!
Hello Aldo, thank you for telling me about this website and greased pole climbing. It looks amazing! I found this link on your website: http://paroleadaltaquota.iobloggo.com/
RispondiEliminaI am also a climber, both rock and ice. :-D Best wishes, Susann (your English trainer from New York. :)
Le foto in bianco e nero hanno un sapore d'altri tempi...le nostre facce in primo piano tutte sporche di grasso hanno un sapore...di grasso (e quello di Carpenedolo faceva veramente schifo)!
RispondiEliminaC'è chi sale sui pali, c'è chi scatta fotografie: mi sembra di capire che la cosa che accomuna tutti è la passione che ci si mette nel fare le cose.
Un grazie al Sig. Trignani dunque per le belle foto e per il bel regalo che ha fatto al blog.
Stefano - Strà ferà
Le foto sono a dir poco belle. Quelle in bianco e nero sono delle vere opere d'arte che, come ha giustamente sottolineato Stefano, hanno davvero un sapore di altri tempi.
RispondiEliminaComplimenti vivissimi al fotografo Enzo Trignani.
Bunju -Strà Ferà-