Lonato del Garda (BS), 15 - 16 - 17 gennaio 2010
"..Quest'anno dunque ci cimenteremo anche con la Iª Edizione del Palo della Cuccagna che si terrà in Piazza Matteotti nel pomeriggio di sabato 16 Gennaio quando quattro squadre si affronteranno. Invito dunque tutti i lonatesi ad accorrere per incitare la formazione locale."
Protagonsti di questa prima edizione saranno i padroni di casa dei Malmessi e 3 squadre venete: Campagnoli di Zevio Veronese, i Gitani di Rovigo e La Serenissima di Padova.
Segnaliamo inoltre a tutti gli appassionati di cuccagna che frequentano il blog della Strà Ferà che è possibile seguire gli appuntamenti cui parteciperanno i ragazzi dei "Malmessi di Lonato" attraverso il loro profilo di facebook all'indirizzo http://www.facebook.com/pages/Lonato-Italy/MALMESSI-di-Lonato-del-Garda/139218258251?v=feed&story_fbid=194628130165, su cui poter trovare foto e news di questa. Il link sarà anche disponibile sul nostro blog.
Aldo, Strà Ferà
Ciao a tutti e benvenuti in questo 2010 che si preannucia talmente ricco di cuccagne da prevederne già una il 16 di gennaio!
RispondiEliminaScaleranno il palo con la giacca a vento?
Vedo nel frattempo che il 7 febbraio è il compleanno del bunju...io per pietà nei suoi confronti avrei evitato di segnalare questa data...il tempo passa per tutti, anche per i suoi capelli.
Stefano - Strà ferà
ha parlato sansone..senza voler parlare delle tue babbucce e del fez..inguardabile.
RispondiEliminaIl tempo passa per tutti, così come i capelli che ci stanno cadendo....
RispondiEliminaMa io faccio come il buon vino, che più invecchia e più diventa interessante....
RICORDATI CHE SE FAI PRENDERE TROPPA ARIA ALLA TESTA, ANCHE IL VINO VA' IN ACETO...
RispondiElimina