13 agosto 2011 - Stasera ore 22 assalto al palo della cuccagna. Non è difficile trovare la festa una volta arrivati a Fraine, sulla sponda bresciana del lago d'Iseo a 20 minuti abbondanti sopra Pisogne. Il paese è piccolino, vicino la chiesa, nel campetto dell'oratorio trova posto il palo sul quale la Strà Ferà cercherà di difendere il titolo conquistato lo scorso anno.
A stasera, in compagnia dell'Egidio di Fraine che aspetta un anno intero per vivere questa serata!
Aldo, Strà Ferà
Uno spazio virtuale per ritrovarsi lasciare commenti, fotografie e filmati, per tutti quegli appassionati di questo tradizionale gioco che ancora anima le feste di campagna, le sagre, le feste rionali, un posto per tutti quelli che con un pò di malinconia rimangono aggrappati alle tradizioni... Aiutateci a tener vive la tradizioni, partecipate al blog, perchè questo diventi anche il vostro spazio!
Sono già in botta....
RispondiEliminaCuccagna dei Brigancc 2001 ai Malmessi di Lonato in 58 secondi. Vipere , Strà Ferà e Lepri(ribattezzate per la serata I Brigancc) provano ad anticipare nel giro da 50 sec, ma il grasso e gli errori non permettono a nessuna delle 3 squadre di toccare la cima prima del tempo limite.
RispondiEliminaCaricate le foto della cuccagna di sabato sera 13 agosto! Le trovi alla pagine Foto e Video.
RispondiElimina