C'era la Strà Ferà con il suo blog nato nel 2007, poi i Malmessi di Lonato, gli Animali di Macerone e i nostri "cugini" degli Elefanti Rosa su Facebook...internet affascina tutti e nessuno può negare quanto aiuti a far conoscere e mantenere in contatto le persone. Il web e le sue sempre nuove applicazioni sono un mezzo, una vetrina, una forma di pubblicità e di comunicazione, non certo la "sostanza". Ma nel nostro piccolo mondo della cuccagna è di bello, come molti dei lettori del blog mi hanno testimoniato di persona, avere un punto di riferimento dove poter andare a rivedere filmati e foto della cuccagne appena fatte o leggerne (a volte in maniera anche fin troppo scanzonata) il resoconto in quelle occasioni a cui alla cuccagna purtroppo non si è potuto partecipare o assistere. Il nostro blog in questi anni ha inoltre offerto la possibilità a diversi organizzatori di trovare risposte, contatti, suggerimenti ed idee per organizzare le proprie cuccagne (e di questo andiamo particolarmente fieri).
E' così mi appresto da questa vetrina, dalla casa "on-line" della Strà Ferà a dare il benvenuto a una "nuova squadra" nel mondo della web-cuccagna.
E' on line il sito della Fonte Prealpi di Villa d'Almè:
http://www.palodellacuccagna.it/ (l'indirizzo un pò simile al nostro, speriamo quindi che qualcuno continui a visitare anche il ns blog...). Non vi racconto nulla, vi invito solo ad andarlo a vedere! Un in bocca al lupo a Walter & Co. per questa nuova sfida!
Aldo, Strà Ferà
bravo walter ....... andrea dei Galletti
RispondiEliminaun saluto ai cuccagnisti da san pietroburgo
RispondiElimina