Qui un pò di immagini della cuccagna che i ragazzi della curva nord dell'Atalanta hanno ospitato sabato sera all'interno della 7° festa della Dea tenutasi nel parcheggio esterno dell'Orio Center...
...non sò quanta gente ci fosse, ma quando è comparso sul palco Cristiano Doni, capitano nerazzurro, fra bandiere e fumogeni era come trovarsi allo stadio!!!
Aldo, Strà Ferà
Grande festa della Dea!!!!!
RispondiEliminaLa festa in sè è stata carina, acnche se stavolta l'organizzazione del palo è stata un pò deficitaria..... Deficitaria non certo per colpa del Walter e della Fonte Prealpi che sono stati chiamati quasi all'ultimo momento e hanno dovuto far combaciare le cose (festa+palo).
Il fatto è che avere pochissimo tempo a disposizione, col cronista (rincoglionito da giorni di festa alle spalle e ciucco da fiumi di birra) che ti metteva fretta ha fatto si che il palo non abbia avuto il "suo" tempo naturale per potersi esprimere al meglio. Così è successo che alla fine (inutile dire chi ha vinto....) nessuna squadra ha potuto gareggiare per il secondo, terzo e quarto posto...
Noi dal canto nostro non abbiamo certo sfigurato, anche se noi puntavamo almeno ad arrivare in cima, cosa che non è successa vista la mancanza di tempo.
La prossima volta cercheremo di fare almeno un tentativo serio-spaccabraccia come hanno fatto i Gitani ai quali, secondo me, vanno fatti i complimenti per la tecnica utilizzata, l'aggressività nella salita dimostrata e per il fatto che fossero solo in 4.
Bunju -strà Ferà-
P.S.: sa vedi anmò una parola da ingles ma giran i ball.
la festa della Dea diciamo che era ricca di gente un tantino folcloristica...per quel che riguarda il palo, devo dire che quelli della strà ferà (provincia di brescia..secondo il cronista ciucco e senza voce!!!)si sono comportati molto molto bene...i loro allenamenti si sono dimostrati proficui..e il loro impegno gli ha permesso di fare una gran bella figura davanti ai campioni d'italia...MICA MALE NO?!?!
RispondiEliminabravi ragazzi...continuate così perchè sempre più gente si sta facendo coinvolgere dal vostro entusiasmo!!!!!!!!
A dire il vero il demente del cronista diceva che eravamo della provincia di Cosenza....
RispondiEliminaBunju -Strà Ferà-
che pignolo..hai ragione bunju...cosenza...piccolo errore..ma nulla a confronto con la tua gaffe con "telemaco"...ahahahah!!!!!!
RispondiElimina