Il Palo anche quest'anno è finito..in attesa dell'articolo potete cominciare a godervi le foto che raccontano molto di quello che è stato....http://picasaweb.google.it/Fotografaldo/Ravello2008 e poi ancora
http://picasaweb.google.it/walter.dellavedova/20080711CuccagnaRavelloParabiago
...abbiate pazienza, arriveranno anche i filmati!!
dedicato a tutti quelli che: il palo di ravello
aldo, strà ferà
Venerdì 11 luglio 2008 si terrà presso l'oratorio di Ravello la 4° edizione del Palo della Cuccagna, nell'ambito della Festa della Madonna della Neve (da giovedì 10 a lunedì 14 luglio 2008).Questa'anno si cimenteranno nell'assalto al nuovo palo alto quasi 12 metri, 5 squadre. La Strà Ferà, squadra di casa, difenderà il titolo di fronte agli Elefanti Rosa di Busto Garolfo e alla squadra di Villa Cortese, rispettivamente alla seconda e quarta presenza al palo di Ravello, e alle 2 nuove matricole SParcol di Canegrate e Rugby Parabiago U19 ( in realtà questo è una specie di ritorno, dopo la presenza alle prime 2 edizioni con la squadra seniores).
Vederemo come andrà....sperando ovviamente nella presenza, anche all'ultimo minuto di qualche altra squadra locale come lo scorso anno (Casa Facile di Cesare Sala e I Borsani).
Possibile rivincita domenica 13 al Palo di Villa Cortese, che quest'anno inaugurerà l'uso della rete di protezione!
Ci vediamo venerdì!
Aldo, Strà Ferà
I like your blog.
RispondiEliminalenders
A tutti quelli che vorrebbero almeno provarci una volta: vi aspettiamo numerosi venerdì sera!!! Portatevi un ricambio, un buon sapone sgrassante e tanta voglia di divertirvi!!!
RispondiEliminanon abbiate paura delle figuracce perchè coem si dice "mal comune mezzo gaudio"....
Bunju -Strà Ferà-
in bocca al lupo a tutti...noi questa sera vi farmo compagnia a suon di musica ballando e cantando insieme a voi!
RispondiEliminaCIAO MIRKO
www.mc-2.it
ENERGY BAND
You write very well.
RispondiElimina