Bijing – 5 agosto 2010
Per i ragazzi della Strà Ferà e per gli appassionati di cuccagna il mese che è appena iniziato non coincide nient’affatto con quello delle ferie.
Agosto un mese che riserva molte feste e con esse la possiblità di partecipare o assistere al palo della cuccagna.
Noi saremo impegnati in una tournè, quasi un tour de force, che ci porterà da domenica prossima 8 agosto in quel di Azzago (Verona) fino al giorno 16 al palo di Barni (Como). In mezzo altri appuntamenti fra le provincie di Novara e Bergamo.
Domenica 8: Azzago (Verona)
Lunedì 9: Palosco (Bergamo
Martedì 10: Momo (Novara)
Giovedì 12: Valbrembana (Bergamo)
Sabato 14: Fraine (Brescia o forse Verona..)
Lunedì 16: Barni (Como)
Vedremo se i ragazzi di Parabiago, dopo un inizio di stagione tutt’altro che brillante con le uscite di Carpenedolo e di Bergamo che hanno lasciato un po’ di amaro in bocca per le modeste prestazioni, riusciranno a mettere in mostra i miglioramenti fatti invece vedere a Filago e a dimostrate quindi di aver finalmente raggiunto un buon livello di competitività anche nelle gare tecnicamente e tatticamente più impegnative.
Per gli appassionati, non dimenticatevi che sempre lunedì 16 si terrà il tradizionale Palo di Bure (VR), alla festa dell’anguria, una vera classica cui partecipano ogni anno squadre di notevole livello.D’altronde un palo da 17 metri non può che richiamare solo gente del mestiere..
Aldo, Strà Ferà
Nessun commento:
Posta un commento