sabato 3 maggio 2008

I Ragazzi della SParcol

Qualcuno mi ha detto che sono un gran rompiballe..qualcun'altro mi ha chiesto come ho fatto a convincerli.

Per adesso sono in 5, un paio già acciaccatis un'altro paio forse un pò troppo magrolini, ma come si dice, si fà quel che si può e trovare 5 colleghi di lavori disposti cimentarsi con un palo della cuccagna poteva anche non essere un impresa così scontata...

Ho deciso di provarci, come coi ragazzi del rugby anni fà, e il risultato è per ora il massimo che avrei mai potuto aspettarmi. Abbiamo un palo dove allenarci, non hanno nemmeno dovuto cimentarsi alla loro prima volta su un palo della luce del campo di calcetto l'oratorio come fecimo noi anni fà..e poi avevevano un paio di persone che hanno impedito che si distruggessero la schiena in trogloditici e bestiali tentativi di accatestamento umano. D'altronde quando provi per la prima volta ad arrampircarti su un palo di legno, cerchi un pò di andare alla bene e meglio, senza troppo preoccuparti delle orecchie, delle teste e delle spalle che allegramente calpesti e pizzichi, delle ginocchiate che assesti alle tempie dei meno agili, che la natura, democraticamente, ha confinato alla base del palo..
E così sono incominciati gli allenamenti dei ragazzi della Parcol, perchè io ho rotto così tanto che loro hanno accettato...e stanno proseguendo, perchè il giorno dopo il primo allenamento, per almeno tutta la mattinata, l'argomento dell'ufficio erano i loro lividi e i racconti, orgogliosi, di come con la loro assoluta imbarazante goffaggine, erano riusciti a provorcali ai loro colleghi di lavoro..

Vedremo dove arriveranno..per adesso si sono perlomeno guadagnati dei bei soprannoni:

spallina, macello, l'indomabile, tutina e il_secco

http://picasaweb.google.it/Fotografaldo/IRagazziDellaSParcol

aldo, strà ferà

1 commento:

  1. Grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ai ragazzi della Sparcol vanno i miei migliori auguri per tanti futuri pali della cuccagna e soprattutto i miei complimenti vivissimi.
    Vi assicuro che i complimenti sono davvero sentiti perchè voi non avete proprio idea di come provavamo a salire le prime volte. E sia detto per inciso la prima volta non siamo riusciti a salire tutti uno sopra l'altro....
    Bunju -Strà Ferà-

    RispondiElimina